Una visione può essere logica? Crediamo di no. Anzi, più un'idea è utopistica nella sua fase iniziale, più emozionante sarà alla fine. Quindi vale la pena lottare in nome della propria visione. La stessa filosofia è alla base della Panamera. Una vettura sportiva per 4, dalle straordinarie prestazioni e dotata di massimo comfort.
Con la dinamicità tipica di Porsche, ma allo stesso tempo un'elevata efficienza. Un risultato impossibile da raggiungere per molti. Una scelta coraggiosa per altri.
La Panamera ha cambiato tutto. A partire dai guidatori delle berline. Lo spirito sportivo ha trovato la sua incarnazione automobilistica, nel lavoro come nella vita privata. Il coraggio di esprimere la potenza ha trovato la sua espressione. Ora il cambiamento si spinge oltre. In avanti. Nuovamente sulla strada. Per i guidatori sportivi e i loro passeggeri, altrettanto sportivi, i nostri ingegneri e designer hanno costruito la nuova Panamera. Con il coraggio di una nuova generazione.
Sin dall'inizio ci siamo chiesti: Una berlina sportiva deve necessariamente avere l'aspetto di una berlina? La Panamera risponde a questa domanda con un no inequivocabile. Per ben tre volte.
Nella Panamera, Panamera Executive o Panamera Sport Turismo, la silhouette e le proporzioni sono inconfondibilmente Porsche. Un aspetto atletico, deciso, dai profili definiti e dalla muscolatura possente.
Il passo lungo, la sporgenza anteriore accorciata e quella posteriore allungata creano dinamismo dal punto di vista estetico. L'accentuata snervatura della fiancata conferisce una linea e una leggerezza tipicamente Porsche.
La Panamera Platinum Edition è nata dalla passione e dall'entusiasmo. Combina perfettamente le opzioni più amate con elementi di design esclusivi. Nella Panamera Platinum Edition anche i piccoli dettagli suscitano stupore e ammirazione, come il nome del modello e la scritta PORSCHE in colore platino (satinato).
Il look sportivo incontra caratteristiche dinamiche straordinarie: anche i cerchi sportivi Exclusive Design da 21 pollici e le prese d'aria laterali sono verniciati in colore platino (satinato).
Speciale fin dal primo momento: entrando nell'abitacolo risaltano le mascherine sottoporta in alluminio spazzolato nero con la scritta "Platinum Edition".
Mentre i modelli Panamera Sport Turismo offrono maggiore spazio per tutte le esigenze della vita quotidiana, i modelli Panamera Executive combinano guida sportiva e comfort di lavoro nella zona posteriore grazie alla carrozzeria allungata di 15 cm.
Caratteristiche estetiche dei modelli Executive includono gli elementi in colore argento sopra le minigonne laterali. Le mascherine delle prese d'aria nei passaruota anteriori restano in colore argento (lucido).
La Panamera è nota per consentire a quattro persone di viaggiare comodamente all'insegna della sportività, avvolti da un raffinato abitacolo. Sulla Sport Turismo, grazie al concept dei sedili 4+1 di serie, anche una quinta persona potrà godere del piacere di viaggiare a bordo di una Panamera. Lo spazio aggiuntivo non è destinato a fornire un sedile completo, offre invece una significativa possibilità di estensione per tratti brevi o di media lunghezza.
Design e idoneità all'uso quotidiano non si escludono a vicenda, come dimostrano l'ampio portellone posteriore e il bordo di carico ribassato che facilitano il trasporto di oggetti della tua vita quotidiana nella Panamera Sport Turismo. Soprattutto grazie al volume straordinariamente ampio del vano di carico, fino a 1.384 litri.
Immagini e descrizioni possono contenere optional a pagamento.
Tutti i dati e le informazioni relative ai modelli sono in costante aggiornamento e in fase di modifica. Consigliamo di richiedere maggiori informazioni tramite mail, chat o telefono per verificare la reale disponibilità dei modelli elencati. A causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni scelte potrebbero richiedere delle modifiche o non essere più disponibili.
Motorizzazioni, allestimenti e optional sono soggetti a modifiche. Ci scusiamo per eventuali disagi.