Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP): 8,1 – 8,6 l/100 km
Emissioni di CO₂ WLTP (ciclo combinato): 213 – 225 g/km;
Emissioni di CO₂ NEDC (ciclo combinato): 185 g/km
Gestire ogni sfida con sicurezza, arrivare subito a destinazione, lasciare un segno al semplice passaggio. La nuova Audi SQ5 mette in pista un potente turbo diesel, trazione integrale quattro permanente e un design che tiene alta l’asticella della performance anche da fermi.
Uno scatto da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi e una velocità massima di 250 km / h regolata elettronicamente: ecco il risultato del motore V6 TDI 3,0 litri con 341 CV e del compressore elettrico di nuova Audi SQ5.
Il cambio tiptronic a 8 velocità mette a terra la potenza con cambi di marcia rapidi e impercettibili; la trazione integrale permanente quattro con differenziale centrale autobloccante - di serie - la distribuisce tra gli assi con un rapporto 40:60 e che può variare, verso l’asse anteriore fino al 70% e verso quello posteriore fino all’85%, per rendere la trazione ancora più efficace. Ed è così che nuova Audi SQ5 spadroneggia anche in condizioni difficili.
Il design di nuova Audi SQ5 riflette il DNA sportivo e le prestazioni, senza compromessi. Il nuovo look delle longarine sottoporta poi, crea un effetto di leggerezza e rimarca la notevole altezza da terra.
I paraurti sono imponenti e integrano prese d’aria con sagomature decise e profili in alluminio nel frontale mentre un diffusore dalla finitura cromata definisce le linee del posteriore. I doppi terminali di scarico ovali – cromati - aggiungono un ulteriore tocco di sportività.
La griglia Singleframe del radiatore, a nido d’ape con inserti in alluminio, dà al frontale di nuova Audi SQ5 un look ancora più deciso.
La scelta di riunire gli OLED in piccoli segmenti luminosi tridimensionali apre inediti scenari di illuminazione: uno spettacolo di luci di grande impatto prende vita. Fra gli upgrade a richiesta, il cliente ha la possibilità di scegliere in fase di acquisto fra tre diverse firme luminose. Inoltre, la particolare firma luminosa dei fanali posteriori OLED cambia automaticamente in base alla modalità di guida.
Oltre a queste particolarità, le luci posteriori OLED sono dotate di rilevamento di prossimità: se il veicolo è fermo e un altro mezzo si avvicina da dietro entro i due metri, tutti i segmenti OLED si attivano automaticamente per aumentare la propria visibilità.