Il design minimalista di Audi Q4 e-tron definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica. Caratteristici, il frontale incisivo e il posteriore vigoroso. Dinamici, il profilo laterale accentuato e la linea del tetto flottante.
Scopri i dettagli di Audi Q4 e-tron 100% elettrica: le varie motorizzazioni, le configurazioni e la disponibilità presso i nostri showroom. Se vuoi maggiori informazioni sulla mobilità elettrica di Audi non esitare a contattarci via mail, telefono o chat sul sito.
Audi Q4 e-tron è disponibile con trazione posteriore o integrale, in più motorizzazioni:
- 77 kWh 40 da 204 CV (autonomia WLTP 448-512 km)
- 77 kWh 45 quattro da 265 CV (autonomia WLTP 434-497 km)
- 77 kWh 50 quattro da 299 CV (autonomia WLTP 434-497 km)
Gli allestimenti disponibili sono base, EVO, Business, Business Advanced e S line edition.
Gli interni progressivi di Audi Q4 e-tron sono il connubio perfetto di tecnologia, sportività e funzionalità. Grazie alle sue linee incisive, il design di Audi Q4 e-tron è il manifesto della mobilità elettrica di domani. Goditi lʼelettrico senza compromessi grazie a un sistema di ricarica globale, che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa che in viaggio. Lʼassetto sportivo, di serie per la versione S line edition, ribassa il veicolo di 15 mm e offre una taratura più dinamica di molle e ammortizzatori, permettendo così un contatto più diretto con la strada.
Q4 e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in un’esperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che i toni alti e bassi possano essere sperimentati nella loro piena intensità.
Il nuovo head-up display con realtà aumentata, disponibile su richiesta per Q4 e-tron, segna per Audi un importante passo avanti nella tecnologia di visualizzazione. Il dispositivo proietta sul parabrezza le principali informazioni su due livelli differenti: quello di stato e quello di realtà aumentata.
Grazie a diverse soluzioni portaoggetti, Audi Q4 e-tron offre 24,8 litri di capienza all’interno dell’abitacolo, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce invece una capacità di 520 litri, che diventano 1.490 litri a sedili abbassati.
Sali subito a bordo della mobilità del futuro, grazie a soluzioni dedicate. Audi infatti ha pensato per te a una prova di guida dedicata a te, per tutto il tempo che desideri, così da vivere a pieno un’esperienza 100% elettrica. Se invece preferisci accedere alle performance sostenibili di nuova Audi Q4 e-tron con un’ampia selezione di servizi all-inclusive, la soluzione quattro anelli ideale è la formula flessibile Audi Value Noleggio, che offre il personal assistant, l’installazione domestica della smart wallbox e altri servizi dedicati.
Grazie allʼAudi drive select, disponibile su richiesta, è possibile modificare le caratteristiche del veicolo a seconda della dinamica di marcia desiderata, scegliendo tra cinque diverse modalità. Inoltre, lo sterzo progressivo opzionale garantisce un rapporto variabile in base allʼangolo di sterzata e unʼassistenza alla sterzata in funzione della velocità.
Immagini e descrizioni possono contenere optional a pagamento.
Tutti i dati e le informazioni relative ai modelli sono in costante aggiornamento e in fase di modifica. Consigliamo di richiedere maggiori informazioni tramite mail, chat o telefono per verificare la reale disponibilità dei modelli elencati. A causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni scelte potrebbero richiedere delle modifiche o non essere più disponibili.
Motorizzazioni, allestimenti e optional sono soggetti a modifiche. Ci scusiamo per eventuali disagi.