Design sportivo e funzionalità. Audi A4 Avant rappresenta la massima espressione di sportività, qualità, digitalizzazione e versatilità.
Scopri i dettagli di Audi A4 Avant: le varie motorizzazioni, le configurazioni e la disponibilità presso i nostri showroom. Se vuoi maggiori informazioni sulla mobilità di Audi non esitare a contattarci via mail, telefono o chat sul sito.
Audi A4 Avant è disponibile con trazione anteriore o integrale quattro, in più motorizzazioni:
- benzina con motori 2.0 da 150 CV, 204 CV o 265 CV
- diesel con motori 2.0 da 136 CV, 163 CV o 204 CV, oppure 3.0 da 286 CV
- metano Audi A4 Avant g-tron con motore 2.0 da 170 CV
Gli allestimenti disponibili sono base, Business, Business Advanced e S line edition.
Audi A4 Avant è sportiva sotto ogni punto di vista: con una maestosa griglia Singleframe e ampie prese d’aria, emoziona al primo sguardo. Sulla parte posteriore, spiccano il diffusore insieme ai terminali di scarico trapezoidali.
Cambio manuale, S tronic a sette rapporti o tiptronic a otto rapporti, trazione anteriore o trazione quattro: per ogni versione di motore è disponibile la trasmissione di potenza più adatta. Le innovative motorizzazioni mild-hybrid garantiscono una riduzione del consumo di carburante mediante il recupero di energia durante l’utilizzo quotidiano.
La station wagon straordinariamente versatile dalla guida innovativa: questa è Audi A4 Avant g-tron. Grazie al suo motore TFSI a metano da 2 litri, Audi A4 Avant g-tron garantisce un’esperienza di guida sportiva ed efficiente.
Vista da una prospettiva laterale, Audi A4 Avant g-tron lascia emergere il profilo tipico delle Avant, con la parte anteriore allungata, la lunga linea del tetto.
La capacità del serbatoio per il solo metano è di 17,3 kg. L'autonomia a metano (ciclo NEDC) è tra i 420 e i 440 km (dati validi con cerchi da 16" a 19"). Il serbatoio di benzina ha una capacità di 7 litri.
Grazie a 170 CV (125 kW) e a una coppia di 270 Nm, Audi A4 Avant g-tron è in grado di compiere uno scatto da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi. Quando la quantità di gas è ridotta, l’auto passa in automatico in riserva, procedendo la marcia sfruttando la benzina, grazie all’apposito serbatoio da 7 litri.
Immagini e descrizioni possono contenere optional a pagamento.
Tutti i dati e le informazioni relative ai modelli sono in costante aggiornamento e in fase di modifica. Consigliamo di richiedere maggiori informazioni tramite mail, chat o telefono per verificare la reale disponibilità dei modelli elencati. A causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni scelte potrebbero richiedere delle modifiche o non essere più disponibili.
Motorizzazioni, allestimenti e optional sono soggetti a modifiche. Ci scusiamo per eventuali disagi.